GF Vip, arrivano i retroscena sul tradimento: Provvedi lascia la casa?

0
106

GF Vip, arrivano i retroscena sul tradimento: Provvedi lascia la casa?

GF Vip – Ebbene sì, sembra proprio che Giulia Provvedi stia pensando di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, dopo quanto saputo riguardo al suo fidanzato. Per chi non avesse visto la puntata di lunedì, è uscito fuori che la blogger Deianira abbia visto il fidanzato della bionda de Le Donatelle in discoteca con delle ragazze. Ci sono state anche altre testimonianze, e il Grande Fratello è stato quindi costretto ad avvertire la ragazza degli ultimi gossip.

Giulia si è sentita come in gabbia per ovvi motivi, senza poter vedere il suo fidanzato non sa cosa pensare e a chi credere. La ragazza non sa se essere completamente fiduciosa nei confronti del suo fidanzato, anche perché da quando è entrata nella casa lui non si è mai fatto sentire.

Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero… perché non mi ha mai mandato nessun segnale?” si è sfogata con sua sorella, affranta. Ha più volte rivelato di avere dei dubbi sul suo fidanzato nonostante stia facendo del suo meglio per avere fiducia in lui. Fatto sta che Giulia sta facendo davvero del suo meglio per non mollare e lasciare la casa, ma diventa ogni giorno sempre più difficile.

Intanto, Deianira ha inviato un video-messaggio a Barbara D’Urso in cui conferma quello che ha visto. “Sono sicura che Gollini ci abbia provato con una moretta all’Hollywood, poi non ero nella sua camera da letto ma ho visto che andavano via insieme. C’erano anche altri vip ma non voglio fare nomi“, ha rivelato.