Tra Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbe essere finalmente scoppiato il vero amore. Nella casa del GF Vip c’è qualcuno che si lascia andare a delle dichiarazioni d’amore.

Nella scorda edizione del Grande Fratello Vip era toccato a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser appassionare tutto il pubblico del piccolo schermo. Quest’anno sono sicuramente Francesco Monte e Giulia Salemi a tenere incollati tutti gli appassionati del reality show alla televisione. I due hanno dato vita ad un rapporto fatto spesso di odio e amore, di continue litigate e di momenti invece incredibilmente appassionati. Il Grande Fratello ha deciso in questi giorni di dividerli, mettendo un muro tra loro due e assistendo alla loro reazioni in due ali della casa differente.

Monte alla Salemi: “Mi manchi, vorrei averti qui…”

E così, come riporta ‘Il Giornale’, i due si sono parlati a lungo dietro ad una parete nella casa del Grande Fratello Vip, confessandosi cose che forse a quattro occhi sarebbe stato difficile ammettere. Giulia Salemi, infatti, un po’ destabilizzata dalla situazione non è riuscita a far finta di nulla: “Sento che ora mi manca qualcosa. Quel qualcosa sei tu. Mi manca il tuo punto di riferimento, quindi è normale che mi senta così. Mi manca un bacio, un abbraccio, uno sguardo”. Francesco Monte sorride e replica: “Io e te stiamo andando oltre, piano piano. Il nostro rapporto, indipendentemente dagli alti e bassi, sta crescendo. Mi manchi un sacco, vorrei averti qui vicino”. Insomma, se non è una vera e propria dichiarazioni d’amore, poco ci manca.