Belen Rodriguez e Iannone ancora insieme grazie a Jeremias

0
182
belen rodriguez andrea iannone
‘Diva e Donna’ convinta: “Belen Rodriguez ed Andrea Iannone stanno provando a tornare insieme”

Sembra che tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone stia tornando il sereno, il tutto grazie al fratello di lei che li avrebbe convinti a riprovarci.

Di recente Belen Rodriguez era stata avvistata con diversi uomini. Dopo la sua ancora recente fine del fidanzamento con Andrea Iannone, la presentatrice di ‘Tu si que vales’ era stata vista uscire dapprima con l’imprenditore Giuseppe Giuffrida e poi con il cestista ed argentino come lei, Bruno Cerella. Nel mezzo non erano mancate delle capatine al parco con Stefano De Martino, l’ex marito dal quale Belen Rodriguez ha avuto Santiago. Il ballerino e coreografo di Torre Annunziata è uscito più volte allo scoperto negli ultimi tempi spendendo belle parole per Belen ed affermando a chiare lettere che “è la madre migliore possibile per mio figlio”, oltre a ribadire di non averla mai dimenticata. A quanto pare però, Belen pare voglia riprovarci proprio con Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, rivelazione clamorosa su Belen: “È così”

Belen Rodriguez e Iannone, può esserci un nuovo inizio

Il pilota del Team Suzuki MotoGP ha partecipato pochi giorni fa alla festa di compleanno del fratello di lei, Jeremias. E proprio quest’ultimo avrebbe fatto da Cupido incoraggiando tutti e due a cominciare daccapo. ‘Diva e Donna’ conferma il tutto e parla di un incontro piacevole, nel quale ci sarebbero state tutte le condizioni per far si che la loro storia d’amore possa tornare a decollare. Il tutto nonostante inizialmente sia stato detto che Belen e Iannone non si fossero parlati ed avessero badato bene a non finire insieme in foto o video. Ma erano seduti l’uno di fronte all’altra a tavola, e questo era bastato per convincere i più che invece qualcosa debba essere accaduto.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez allo scoperto: “Lui è il mio playboy” – FOTO