Barbara D’Urso: “Ho avuto un incidente” il terribile dramma

barbara d'urso

Barbara D’Urso: “Ho avuto un incidente” il terribile dramma

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha raccontato un terribile dramma accaduto durante le riprese de La Dottoressa Giò 3, la scorsa estate. Ha avuto un terribile incidente, che le ha provocato una grossa ferita che le ha lasciato una cicatrice. L’è dispiaciuto davvero tanto di questa cosa dal momento che a La Dottoressa Giò ci tiene davvero tanto, ha addirittura rinunciato alle sue vacanze estive per registrare e ferirsi sul set non era decisamente nei suoi piani. Ha cercato di sdrammatizzare ma la verità è che questo accaduto l’ha toccata profondamente, quel giorno si è presa davvero un forte spavento e ha i brividi ancora quando ci ripensa.

Una mattina, mentre ero in reparto sono stata travolta completamente da un carrello d’acciaio enorme, alto 2 metri. Mi è stato strappato un grosso pezzo di tessuto dermico, e purtroppo malgrado gli antibiotici la zona si è infettata più volta e non si è rimarginata come speravo“.

Ha infatti dichiarato di aver dovuto rinunciare anche ad indossare i tacchi per un po’ di tempo perché a causa dell’incidente non poteva portarli. La cicatrice è ancora evidente ed è piuttosto difficile da nascondere con il trucco.