Salvini-Isoardi insieme per una sera: cenano allo stesso tavolo – FOTO

matteo salvini elisa isoardi cena
Beccati a cena insieme: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi quasi non sembrano due freschi ex

Come se niente fosse successo, ecco Matteo Salvini ed Elisa Isoardi cenare e divertirsi insieme allo stesso tavolo nonostante la recente rottura.

Si sono lasciati solamente da pochi giorni, ma per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è tempo di rivedersi ancora. E di salutarsi con sorrisi ed abbracci, oltre che di mangiare allo stesso tavolo. Infatti è proprio ciò che è accaduto ad entrambi. Il ministro dell’Interno e la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ hanno presenziato ad una cena di gala organizzata dalla Alis – Associazione della Logistica – ed al cui evento la Isoardi era stata chiamata in qualità di presentatrice per introdurre i vari ospiti. Il caso vuole che tra questi ci fosse pure il suo fresco ex fidanzato. E pare che Elisa Isoardi di questa cosa non ne fosse a conoscenza.

LEGGI ANCHE –> Eicma, Matteo Salvini diventa ‘preda’ di Vittorio Brumotti (VIDEO)

Salvini-Isoardi, i rapporti sono rimasti molto buoni

Il ministro – nonché vicepremier in carica dell’attuale governo Conte – al suo arrivo ha scatenato la curiosità dei presenti. Tutti e due comunque l’hanno presa con nonchalance, sedendo allo stesso tavolo e trascorrendo delle ore di grande divertimento e leggerezza. Salvini e la Isoardi sono stati visti ridere e scherzare, ed in molti ne hanno approfittato per ritrarli in foto. Il leghista tra l’altro era reduce da un’altra cena, svoltasi al Quirinale per accogliere l’emiro del Qatar in visita in Italia.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sbotta contro l’ospite a ‘La Prova del Cuoco’: “Questo lo fai a casa tua”