Nadia Toffa: “Non so se la chemio mi guarirà”

0
2237
nadia toffa
“Attenti ai truffatori e falsi guaritori”, il monito di Nadia Toffa

La ‘Iena’ Nadia Toffa torna a parlare della sua malattia sui social. “Non so se guarirò, ma voi fate attenzione a truffatori e finti guaritori. È gente pericolosa”.

Ancora una volta Nadia Toffa lancia un messaggio sui social network. Stavolta la ‘Iena’ si scaglia, a giusta ragione, contro i millantatori che predicano ed affermano di poter guarire il cancro ed altre gravi malattie grazie ai ‘poteri’ dei quali sono dotati. Nulla di più finto e di più crudele, perché in questo modo si creano illusioni e false speranze ai malati ed ai loro parenti ed amici, ai quali a volte non resta nient’altro da provare se non affidarsi a questi truffatori. E Nadia Toffa ne è ben consapevole, avendo ‘Le Iene‘ trattato molte volte in passato questo argomento. “Non so se la chemio mi guarirà, ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”, scrive la Toffa.

Nadia Toffa lancia l’allarme: “State lontani da certi tizi”

Parole che lasciano intravedere come la 39enne bresciana si preoccupi per coloro i quali si trovano nella sua stessa situazione. Dalla quale si esce combattendo. Per alcuni però questa è anche una sorta di avvisaglia per cui non poter stare tranquilli. Nadia non ha ancora sconfitto il male, ma va avanti, con l’aiuto delle certezze scientifiche. Lei stessa parla anche di una vicenda che ha riguardato una sedicente guaritrice, la quale sosteneva di poter guarire la gente con il potere delle mani. Della cosa se ne è parlato in trasmissione domenica scorsa.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa adotta un cucciolo, ma c’è altro: “Visto i capelli?” – FOTO

La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi 😱 https://t.co/HadkaY39vN

— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 18 novembre 2018