Milly Carlucci e il suo dramma: “Ho scoperto di essere malata”

0
490

Milly Carlucci e il suo dramma: “Ho scoperto di essere malata”

Non è affatto un bel periodo per Milly Carlucci, che dopo aver perso sia sua madre che suo padre nel giro di pochi anni (lutto che l’ha devastata e ha messo tutto quanto in discussione) adesso ha scoperto anche di essere malata.

Sembra che la conduttrice di Ballando con le Stelle soffra di un’allergia al sole, che le impedisce di esporsi e abbronzarsi. “Eravamo a Bracciano, vicino Roma. Ero con mio marito su una barca. C’era molto sole e faceva molto caldo. Indossavo dei bermuda e, nonostante fossi coperta con una coperta e un cappello per ripararmi dai raggi, all’improvviso mi comparvero delle macchie: una sul collo del piede, due sul décolleté e un altro paio sui polsi. Mi rivolsi allarmata a mio marito: “Guarda la mia pelle, ma cosa mi sta succedendo?” e così decidemmo di dirigerci al pronto soccorso più vicino“.

Non è stata dunque una bella scoperta per la conduttrice, che amava il sole e che adesso ha dovuto imparare a convivere senza e con una malattia che non avrebbe mai voluto. “Da maggio a settembre, evito di stare al sole e indosso cappelli a falde larghe, occhiali scuri, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone, sia al mare che in montagna. In città senza protezione solare non potrei uscire di casa