Jane Alexander, la risposta di Pio e Amedeo: “Non siamo stati noi, altrimenti…”

Jane Alexander
Jane Alexander (websource)

Jane Alexander ha svelato di aver proposto sesso a tre a un duo comico, ecco la risposta ai fan dei pugliesi Pio e Amedeo

Hanno fatto discutere le dichiarazioni, all’interno della casa del GF Vip, di Jane Alexander. Come noto, nei giorni scorsi la modella e attrice 45enne inglese naturalizzata italiana, ha svelato ad alcuni concorrenti un retroscena piccante sulla propria vita privata. “Qualche tempo fa è emerso un duo comico, a cui ho chiesto di fare sesso a tre – aveva dichiarato – Ero entrata letteralmente in fissa per loro, a un certo punto mi sono fatta avanti e ho mandato un messaggio a uno dei due”. Ancora al centro delle polemiche, per queste dichiarazioni, la bella Jane Alexander, che ha tenuto banco nelle ultime settimane nella casa per la liaison con Elia Fongaro e il curioso triangolo amoroso con il fidanzato, all’esterno della casa.

LEGGI ANCHE: >>> GF VIP, LE DICHIARAZIONI DI ELIA FONGARO SU JANE ALEXANDER

In merito alle rivelazioni hot di Jane, la community del web si è, ovviamente, scatenata nella ridda delle supposizioni su quale possa essere il duo comico destinatario della proposta. In particolare, sono stati chiamati in causa dai loro fan i pugliesi Pio e Amedeo, subissati di messaggi. I due 35enni, originari di Foggia, hanno quindi risposto a modo sul proprio profilo Instagram ai rumours che li vedevano coinvolti. Il post di replica è esilarante: “In molti ci state scrivendo – si legge – Ovviamente non siamo noi…altrimenti mica stava senza stampelle…”. Il mistero, tuttavia, non è ancora stato sciolto. Jane Alexander non ha fornito molti indizi per identificare i due. Chissà se usciranno mai allo scoperto…