GF Vip, Giulia Provvedi è stata tradita? Il fidanzato replica sui social

GF Vip, Giulia Provvedi è stata tradita? Il fidanzato replica sui social

GF Vip – Ieri 19 novembre è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena più del solito: hanno decretato il primo finalista, dopo aver seminato nella casa un clima di terrore generale. Ancor prima che succedesse questo, però, Silvia Provvedi è stata informata di qualcosa e le hanno chiesto di dirlo lei a sua sorella.

Una blogger di Instagram ha messo in giro questa voce di aver visto Pierluigi Gollini, il fidanzato della Provvedi, in una discoteca insieme a delle ragazze. A questa voce si sono aggiunte altre voci, altre testimonianze di ragazze che dicono di averlo visto e il Grande Fratello non ha avuto altra scelta che farglielo sapere. La reazione di Giulia è stata immediata: è scoppiata in lacrime e si è giustamente sentita come in gabbia, non potendo fare niente per indagare di più su questa storia. Tutto ciò che hanno potuto fare Alfonso e Ilary per lei è stato rassicurarla e farle sapere che non erano altro che rumors, anche se Pierluigi non ha replicato.

Però, dopo la puntata di ieri, la replica del suo fidanzato è arrivato sui social: ha postato una foto di loro due insieme, abbracciati: “Giulia, sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!