GF Vip discussione tra Monte e Salemi, lui scoppia in lacrime

GF Vip – Ieri durante l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte sembravano più uniti che mai. Dopo le liti li hanno coinvolti durante la settimana, ieri in puntata si sono mostrati felici e affiatati. Durante lo spazio in cui si parlava di loro, Ilary Blasi ha fatto vedere ai due ragazzi un filmato dove era riassunta la loro settimana, tra litigi ma soprattutto confessionali e sfoghi con i compagni.

A fine puntata i concorrenti sono stati divisi in due squadre, una è andata in caverna e l’altra è rimasta in casa, e Giulia e Francesco sono stati separati. Durante la notte, però, hanno avuto modo di parlare e litigare attraverso il muro che divide i due spazi. “Tu dici certe cose in confessionale e a me ne dici altre quando parliamo a quattro occhi. Io mi sono sbilanciato con te, parlandoti della mia gelosia. Sei tu che non ti sbilanci“.

Più tardi, Francesco Monte si lascia andare alle lacrime mentre parla con Giulia Provvedi. “Lei è cambiata da quando è arrivato il messaggio di Cecchi Paonne, mi cerca di meno. Forse io sono più coinvolto di lei“.