Caterina Balivo, il look da urlo a “Vieni da me” – FOTO

0
392
Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Il look di Caterina Balivo nell’ultima puntata del programma “Vieni da me” ha tolto il fiato a molti suoi fan, che la seguono costantemente anche sui social network.

Caterina Balivo è una delle presentatrici più seguite e apprezzate dal panorama televisivo italiano. Lo zoccolo duro del suo pubblico l’ha costruito per anni, quotidianamente, con la trasmissione “Detto Fatto”, ancora in onda su Rai Due ma sotto la guida di Bianca Guaccero. La Balivo adesso è il volto di Rai Uno nel primo pomeriggio e presenta “Vieni da me”. Anche su Instagram, dove pubblica molte foto, ha parecchio seguito, tanto da raggiungere la bellezza di quasi 1 milione di followers (987mila per l’esattezza).

I fan impazziscono per il vestito di Caterina Balivo

Nell’ultima puntata del programma “Vieni da me”, Caterina Balivo ha sfoggiato un look che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan, ovviamente maschi. Tacchi a spillo neri, con una gonna sempre nera a tubino, molto fasciante. Di sopra una camicetta che, nella parte superiore, è trasparente con appena qualche ricamo. Ancora una volta Caterina Balivo ha colpito in pieno.