Walter Nudo, la ex rivela: “Mi lasciò coi suoi figli senza un soldo”

walter nudo figli
Parla l’ex compagna di Walter Nudo: “Ha i sensi di colpa per aver lasciato me e i suoi figli”

Impegnato al ‘Grande Fratello Vip’, Walter Nudo ha parlato con commozione dei suoi figli. Ma la sua ex svela: “Ci abbandonò senza una lira”.

Tra i partecipanti della corrente edizione del Grande Fratello Vip figura anche Walter Nudo. L’ex modello e presentatore tv è uno dei personaggi che più sa suscitare curiosità ed anche ammirazione, mostrandosi spesso disponibile con gli altri. Nella casa di Cinecittà, durante le scorse settimane, lui stesso si è commosso parlando dei suoi figli Elvis e Martin. Entrambi nacquero da Tatiana, sua ex compagna, la quale a ‘DiPiù’ svela alcuni retroscena sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, la Marchesa: “Walter è l’uomo dei miei sogni” e si spoglia per lui

Walter Nudo, “Ora ha i sensi di colpa per quanto commesso”

“La verità è che adesso Walter Nudo ha dei profondi sensi di colpa riguardo ai nostri ragazzi. Infatti se ne andò, lasciandomi con loro e senza un soldo. Io rimasi da sola con due bambini da crescere”. La donna dice anche la sua sulle immagini dell’ex partner viste in televisione. “Le sue lacrime e la sua disperazione mi sono sembrate sincere. Penso che il senso di colpa che prova per quanto accaduto alla fine sia emerso. E magari a capito di aver sbagliato anche con me. Peranni si è allontanato da noi, che eravamo la sua famiglia”. E chissà che adesso, una volta fuori, il classe 1970 nativo di Montreal non possa ricucire i rapporti, nonostante ormai sia sposato con la bella Celine Mambour.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, bufera sul web per la Marchesa: “Ha molestato Walter Nudo”