Spacco da urlo per la Novello, Valentino Rossi: “Vinco nel 2019”

Il Dottore punta ad un 2019 da urlo

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)

MotoGP | Spacco da urlo per la Novello, Valentino Rossi: “Vinco nel 2019”

Questa è stata una stagione complicata per Valentino Rossi, intruppato nei guai tecnici Yamaha non è quasi mai riuscito a lottare per la vittoria se non nelle ultime due occasioni dove è stato tradito da un paio di errori che lo hanno costretto a due scivolate. Nonostante ciò il Dottore non ha mai perso il suo sorriso e può dirsi comunque soddisfatto di questo 2018.

Il 46, infatti, ha comunque chiuso la stagione al terzo posto e soprattutto ha potuto festeggiare la prima vittoria nel Motomondiale del fratellino Luca Marini e il primo successo iridato del proprio team VR46 grazie a Pecco Bagnaia che ha vinto il mondiale in Moto2.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Gran Galà per Rossi e la Novello

Al Gran Galà FIM, Valentino Rossi si è presentato elegantissimo, rigorosamente in smoking. Bellissima ed elegante anche la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, che si è presentata con un vestito lungo nero con uno spacco da urlo.

Leggi anche -> Intervista ESCLUSIVA a Francesca Novello: “Se Vale continua sono contenta”

Salito sul palco Valentino Rossi ha dimostrato ancora una volta di avere un solo chiodo fisso in testa: vincere. Come riportato dai colleghi di “Sky Sport” ha così affermato: “Per me è stata una stagione dura nella quale abbiamo lottato tanto, anche in momenti complicati. Bello arrivare terzi dopo un duello così avvincente con il mio compagno di team Vinales. La mia passione mi spinge sempre più ad andare avanti, proverò a vincere nel 2019″.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’arrivo di @valeyellow46 ai FIM Awards 💻📱 Seguite la cerimonia in streaming su SkySport.it #SkyMotori #MotoGP @antonioboselli

Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp) in data: