La sorella di Icardi contro Wanda: “Non parlo più con Mauro per colpa sua”

Wanda Nara carcere

Ivana Icardi, sorella di Mauro, attacca pubblicamente Wanda Nara nel corso della trasmissione “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

Notoriamente è la suocera a creare problemi nella coppia, ma a volte può anche ‘toccare’ alla cognata questa ingrata parte. Potrebbe essere proprio quello che è successo a Ivana Icardi, sorella di Mauro, noto giocatore e capitano dell’Inter. L’argentina ha attacco la cognata Wanda Nara pubblicamente, nel corso della sua prima ospitata di sempre nella televisione italiana, a “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Una storia che sembra grottesca, ma forse vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:

Ivana contro Wanda: “Mi accusa di aver ricattato Mauro”

Ivana Icardi ha parlato così della storia complicata con la cognata Wanda Nara, e di conseguenza anche con suo fratello: “Ho sempre avuto buoni rapporti con le ragazze di Mauro, ma con Wanda è diverso. Ha detto che ricattavo Mauro, che gli chiedevo soldi per comprarmi casa e per rifarmi il seno e in cambio non avrei partecipato al Grande Fratello in Argentina. Non c’è niente di vero però”. Infine nell’intervista a Barba D’Urso arriva anche la richiesta strappalacrime di Ivana Icardi: “Mauro se mi stai ascoltando, facciamo pace, voglio tornare a vedere i miei nipotini, voglio far parte della vostra vita, sei la cosa più importante per me”.