GF Vip, Silvia Provvedi si sfoga contro Cecchi Paone: “Mi hai ferita”

Anche dopo la sua eliminazione, Alessandro Cecchi Paone continua a far innervosire Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire il motivo della nuova lite (a distanza). 

Alessandro Cecchi Paone è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ma qualche giorno prima della sua uscita aveva acceso una lite contro Silvia Provvedi. Il giornalista aveva puntato il dito contro la componente delle Donatella ed in particolare sulla sua storia con Fabrizio Corona, definendola: “Il peggiore esempio che possa esistere”. Parole che hanno colpito profondamente la Provvedi. Il rapporto tra i due si è inclinato, ma poi Cecchi Paone è uscito dalla casa e non c’è stato più modo di parlarne a quattro occhi.

GF Vip, il video messaggio che ha fatto infuriare Silvia Provvedi

Come consuetudine, dopo l’eliminazione di un concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip, nei giorni seguenti arriva un video messaggio direttamente nel loft. E’ stato il turno anche di Alessandro Cecchi Paone, che non ha perso l’occasione per tornare ad attaccare Silvia Provvedi, ma anche la sorella gemella: “Smettetela di continuare così perché altrimenti perdete tutti i follower”. Un lapidario commento, che poi nella serata di domenica è stato analizzato da Silvia Provvedi con tanta rabbia: “Mi ha fatto male questa cosa, perché lui mi ha ferita nel profondo, aprendo anche delle mie cicatrici. Non penso di essere un cattivo esempio. C’è molta gente che mi segue, quindi credo di aver fatto qualcosa di buono. Ovviamente avrò sbaglio qualcosa, ma non sono una perdente come mi disegna lui. Io sono una persona sincera!”.