GF Vip, settimana di fuoco: anticipazioni sul serale di oggi

GF Vip – Sorprese importanti nella diretta che andrà in onda stasera lunedì 19 novembre, su canale cinque. È stata certamente una settimana piena e ricca di colpi di scena, e la puntata ne sarà all’altezza: verrà decretato infatti il primo finalista. Ci sarà un eliminato tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, che sono i due nominati di questa settimana e in seguito verrà aperto un televoto attraverso il pubblico potrà scegliere il primo concorrente che accederà alla finale del 10 dicembre.

La puntata sarà poi molto concentrata su Le Donatelle. In primo luogo, verranno divise e ciò significa che da stasera gareggeranno come due concorrenti separate. Il che sarà molto emozionante per le due gemelle che sono abituate a stare sempre insieme. In seguito a tale scissione le due avranno un confronto diretto con Alessandro Cecchi Paone, l’eliminato della scorsa settimana che ha avuto una lite pesante con le due gemelle a pochi giorni dalla sua uscita dalla casa.

Ci saranno vari ospiti, tra cui I ricchi e Poveri e Baby K. Non si sa ancora di preciso che ruolo svolgeranno questa sera all’interno del programma, ma serviranno sicuramente per intrattenere il pubblico, interagendo con gli inquilini e facendo dunque un po’ di spettacolo.