GF Vip, a letto Mainardi contro i ‘Fralemi’: “Non vi sopporto più”

0
218

Lo chef Andrea Mainardi cerca di prendere sonno nella notte, ma ad un certo punto esclama contro Giulia Salemi e Francesco Monte: “Non vi sopporto più”

Continuano a far parlare di loro Giulia Salemi e Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche all’esterno. Dopo l’ultima furiosa lite, tra i due personaggi è scoppiata nuovamente la pace, anzi, forse è sbocciato finalmente il vero rapporto focoso che tutti si aspettavano da un momento all’altro. Anche se da un momento all’altro, conoscendo le persone in questione ed il loro trascorso, potrebbe tornare a sfociare il caos. Nella notte di ieri, la coppia denominata ‘Fralemi’ ha infastidito in qualche modo Andrea Mainardi.

Mainardi scherza con la Salemi e Monte: “Domani vi nomino”

Non si è trattata di una lite, ma di un semplice siparietto a tratti anche comico. I concorrenti del Grande Fratello Vip stavano provando a dormire nella notte tra domenica e lunedì, ma Francesco Monte e Giulia Salemi, a letto insieme, si scambiavano baci appassionati, abbracci e tutte le coccole tipiche delle coppie innamorate. A questo punto lo chef Andrea Mainardi, stufo di ascoltare queste effusioni, ha scherzato: “Non vi sopporto più, domani vi nomino”. Insieme a Cattaneo, decide poi di interrompere l’idillio, lanciandosi su Monte e prendendo in giro il coinquilino. Ma lo scherzo dura poco e, rimasti soli, i due piccioncini ricominciano ad amoreggiare, mentre gli altri provano a dormire.