Belen Rodriguez allo scoperto: “Lui è il mio playboy” – FOTO

belen rodriguez mirco levati
Foto a sorpresa di Belen Rodriguez su Instagram: “Lui è il mio playboy”

Una foto a sorpresa pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram infiamma gli ammiratori: “è lui il nuovo uomo della bella argentina”.

Altro che ritorno di fiamma con Andrea Iannone o Stefano De Martino. Belen Rodriguez non pensa affatto ai suoi ex, con i quali entrambe le storie importanti si sono chiuse con la separazione, rispettivamente dal fidanzamento e dal matrimonio. La 34enne conduttrice di ‘Tu si que vales’ su Canale 5 è stata beccata a cena con un altro. Si tratta di Mirco Levati, parmense ed esperto in pubbliche relazioni sportive, amico comune con Jeremias, il fratello di Belen. L’argentina si è lasciata ritrarre con lui in una storia pubblicata poi sul suo profilo personale Instagram e pare che le frequentazioni e le uscite tra i due siano in aumento. Giusto pochi giorni fa Levati aveva preso parte alla festa di compleanno per i 30 anni dello stesso Jeremias.

LEGGI ANCHE –> Belen bacia un altro, De Martino frequenta Asia Argento ma è geloso

Belen Rodriguez ed il suo ‘playboy’: è Mirco Levati

Non è la prima volta che Belen Rodriguez ed il suo ‘playboy’, come lo definisce lei in maniera scherzosa nella Instagram Story, escono insieme. Già a settembre ed altre volte in passato entrambi erano stati visti fianco a fianco, come semplici amici. Certo però che dopo le recenti vicissitudini che hanno portato la sudamericana ad essere di nuovo single, in parecchi addetti ai lavori della stampa scandalistica ed anche in tanti ammiratori di Belen si chiedono ora se questa amicizia con Mirco Levati non possa evolvere in qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, rivelazione clamorosa su Belen: “È così”