Antonella Clerici rivela: “La Prova del Cuoco? Me lo hanno strappato via”

Antonella Clerici svela la verità su La Prova del Cuoco: “Me lo hanno strappato via”

Sono passate diversi mesi ormai da quando Antonella Clerici ha lasciato il programma La Prova del Cuoco dopo più di vent’anni di conduzione lasciando Elisa Isoardi al timone. Consapevole del fatto di essere stata una longeva conduttrice e soprattutto amata, e in particolar modo di essere stata per tanto tempo il volto di quel programma, la Clerici non ha mai voluto mettere bocca sull’andatura degli ascolti che man mano sono calati sempre di più. Qualche settimana fa infatti Striscia la Notizia consegnò un tapiro alla Clerici, e quando Valerio Staffelli provò a strappargli da bocca qualche critica nei confronti della Isoardi lei rispose: “Siete tremendi. Stimo molto Elisa e non metterò bocca sulla sua conduzione” rispose.

Ieri, invece, ospite della sua amica Mara Venier a Domenica In, Antonella si è lasciata andare a qualche dettaglio indiscreto.

Parlando del periodo in cui era incinta, dichiara: “All’epoca della maternità La prova del cuoco mi è stata strappata via in modo ingiusto. Dopo il festival di Sanremo ho detto: voglio tornare a La prova del cuoco! In molti cercavano di dissuadermi“.

E, successivamente, Antonella Clerici fa riferimento alla nuova conduttrice Elisa Isoardi. Su di lei dice soltanto che ha fatto troppi cambiamenti e troppo in fretta nei programmi, e gli italiani che amano le abitudini e le tradizioni non hanno apprezzato questi stravolgimenti tutti assieme.