F3: incidente terribile a Macao, tanta apprensione (VIDEO)

In queste ore c'è tanta apprensione per le persone coinvolte

F3 (YouTube)

F3 | incidente terribile a Macao, tanta apprensione (VIDEO)

Sono attimi di grande apprensione in F3 per il terribile incidente che ha subito Sophia Floersch, che è volata oltre le barriere che delimitano la pista durante il GP di Macao. Le immagini a nostra disposizione sono ancora poche chiare per quanto concerne la dinamica dell’incidente. La pilota sembra già in testacoda quando colpisce un’altra vettura e prende letteralmente il volo sfondando una rete di sicurezza.

Secondo le prime notizie ufficiali, nell’incidente sarebbero state coinvolte 5 persone alla curva Lisboa. Sembrano però tutti coscienti a quanto pare. I 5 sarebbero due piloti, Sophia Floersch e Sho Tsuboi colpito dalla ragazza, due fotografi e un commissario di gara.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla F3 CLICCA QUI

La gara si è regolarmente svolta e a vincere ci ha pensato Ticktum, dietro di lui Eriksson, terzo Fenestraz e quarto Hughes. Solo 5°, invece, il campione in carica Mick Schumacher. C’è ancora tanta apprensione per le condizioni delle 5 persone coinvolte e la speranza è di avere al più presto notizie positive. Dalle immagini sembra che la cellula di sicurezza della monoposto della Floersch abbia tenuto abbastanza bene.

Antonio Russo