Stefano De Martino rivela: “Ecco perché è finita con Belen”

stefano de martino
Si parla di una storia tra Stefano De Martino ed Asia Argento

Stefano De Martino si racconta a cuore aperto nel programma “Rivelo” su Real Time. Un’intervista che ‘tocca’ anche Belen, il figlio Santiago e la presunta nuova fiamma Gilda Ambrosio.

Dopo le storie ‘tormentate’ con Belen Rodriguez ed Emma Marrone, c’è sempre grande interesse attorno alla figura di Stefano De Martino, che ha saputo anche farsi apprezzare dal pubblico del piccolo schermo, oltre al gossip. Il ballerino di “Amici” si è raccontato senza peli sulla lingua nel programma “Rivelo” su Real Time, in compagnia della presentatrice Lorella Boccia. Tantissimi i temi trattati, ma a tenere banco sono soprattutto le questioni d’amore.

Stefano De Martino, la verità sulla storia con Belen

Nel corso dell’intervista si è parlato ovviamente di Belen Rodriguez. Stefano De Martino ha rivelato molto sinceramente: “La storia è finita perché siamo due persone troppo simili. Non si possono mettere due bombe in una stanza, ci vuole una bomba e un artificiere, noi siamo due bombe, ci vuole qualcuno capace di disinnescarci. E così, esplosione dopo esplosione ci è caduto il tetto sopra la testa”. De Martino svela anche un suo desiderio sul figlio Santiago: “Mi chiede di avere un fratellino, ma io ho paura di legarmi ancora e non posso darglielo. Anche se ho parlato con il mio avvocato e mi piacerebbe adottare un figlio, anche da single. Ma non è una pratica semplice”.

Stefano De Martino-Gilda Ambrosio fidanzati? Non proprio…

La sua nuova fiamma, ormai da qualche mese, dovrebbe essere Gilda Ambrosio. Ma le sue parole lasciano ancora qualche dubbio in merito: “Non siamo mai stati veramente fidanzati, ma abbiamo un rapporto speciale ed è innegabile che c’è grande affinità. Perché non mi lego in una storia seria? Perché ormai ho paura…”.