Michelle Hunziker sul quarto figlio: “Chiudo i battenti…”

0
213
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (©GettyImages)

Michelle Hunziker svela a ‘Mattino Cinque’ le sue intenzioni sul quarto, eventuale, figlio. La showgirl svizzera parla anche della storia con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana, su questo non c’è dubbio. Della showgirl svizzera piace soprattutto la simpatia, la naturalezza e il senso di famiglia molto forte che l’accompagna sempre. Un sentimento che ‘fuoriesce’ anche nel corso dell’ultima comparsa a ‘Mattino Cinque’. Ospite di Federica Panicucci, la Hunziker svela infatti il desiderio di avere un altro figlio, prima di fare (forse) un passo indietro vista l’età. Poi c’è spazio anche per l’amore della sua vita, quel Tomaso Trussardi che l’ha corteggiata per tre mesi (a detta sua).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La Hunziker rivela: “Ho 41 anni, ma ancora spero nel quarto figlio”

Le parole di Michelle Hunziker sul quarto figlio sono come sempre ricche di umorismo: “Noi abbiamo il desiderio di un altro bebé, però lasciamo fare alla natura, a furia di dirlo mi sa che non arriva più, ma ci speriamo sempre. Se poi non arriva chiudo i battenti perché ne ho già tre, ho 41 anni e mi sento fortunatissima così”. L’ex moglie di Eros Ramazzotti poi svela anche l’inizio della storia con Tomaso Trussardi, ormai grande amore della sua vita: “Lui è un uomo d’altri tempi, mi ha corteggiata per tre mesi senza mai baciarmi. Adesso è tutto diverso, si consuma tutto e subito. Sono del parere che bisogna partire dal dialogo, poi l’intimità scatta di conseguenza se è destino”.