Lory del Santo contro Monte: “Ora capisco perché Cecilia lo ha lasciato”

Da quando Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, sia i suoi coinquilini che il web ha avuto modo di conoscerlo meglio e capire anche le ragioni che hanno spinto Cecilia Rodriguez a lasciarlo per Ignazio Moser, lo scorso anno. Infatti all’epoca tutto il web andò contro la Rodriguez, per il semplice fatto che non ritenevano possibile lasciare Francesco per Ignazio, dal momento che in quanto bellezza l’ex tronista è sicuramente il più favorito.

Nella casa del Grande Fratello, però, stiamo avendo modo di vederlo con Giulia Salemi con cui dice di non avere una storia, avanzando però comunque delle pretese su di lei. Sul web oltre ad averlo additato come omofobo è stato anche definito maschilista, per i suoi modi bruschi con la Salemi e per la sua mentalità chiusa in tante cose.

Lory del Santo ha dato voce al popolo del web: “Ora capisco perché tra lui e Cecilia sia finita. Mi ricordo quando Cecilia diceva che Francesco non le permetteva di ballare sui tavoli e non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Lei non si sentiva libera di essere se stessa” ha spiegato a Giulia Salemi, che si è sentita profondamente colpita da questo discorso dal momento che in questi giorni più che mai lei e Francesco sono in crisi.