ignazio moser cecilia rodriguez
Ceciu non c’è, Ignazio Moser bacia un’altra. È solo un’amica?

Sono fidanzati da oltre un anno ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma adesso lui esce con una bionda sconosciuta. Il tutto mentre Ceciu soffre fisicamente.

Stanno insieme da oltre un anno ormai, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La loro è una storia nata all’improvviso e maturata in pochissimo tempo, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Lei stava con Francesco Monte e questa relazione fu interrotta proprio dalla sorella di Belen Rodriguez in diretta televisiva. Una cosa per la quale lo stesso Monte ancora non riesce a trovare pace. Una storia tutta rose e fiori quella tra ‘Ceciu’ ed il figlio del grande ciclista Francesco, tanto da sfociare anche in una convivenza bella e fatta solo di momenti felici. Ma adesso arriva all’improvviso un incontro che vede protagonista lo stesso Ignazio Moser. ‘Vero’ lo ha paparazzato a Roma con una sconosciuta bionda.

Ignazio Moser esce con un’altra: è solo un’amica?

I due passano del tempo insieme, parlando, e poi si salutano con un abbraccio seguito da un bacio. Il tutto mentre Cecilia Rodriguez sembra non stia passando un bel momento. “Il mio corpo mi ha detto di rallentare”, ha detto qualche giorno fa la sorella di Belen Rodriguez su Instagram. Una spiegazione alle assenze recenti da diversi appuntamenti con gli sponsor”. Intanto la serata di Ignazio Moser con la ragazza misteriosa non pare proprio essere niente di eclatante. Si tratterà soltanto di una amica, ma ovviamente fa notizia che un personaggio pubblico venga sorpreso con terzi in assenza del partner.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi? Vuole essere la nuova Belen”