Chiara Ferragni batte Rihanna ed Ariana Grande: è top 10 influencer

0
270
chiara ferrragni influencer
Gran risultato per Chiara Ferragni: è nella top 10 delle influencer migliori al mondo

Risultato pazzesco per Chiara Ferragni: la moglie di Fedez fa meglio di Rihanna ed Ariana Grande su Instagram ed è tra le prime 10 influencer al mondo.

Arriva un bel motivo per festeggiare per Chiara Ferragni e Fedez. La celebre fashion blogger di Cremona si conferma una delle primissime influencer al mondo su Instagram, al punto da posizionarsi in una speciale classifica di specialità prima di altre stelle assolute a livello planetario. La 31enne di Cremona, secondo una graduatoria apposita stilata dal motore di ricerca Lyst specializzato nell’alta moda e messa in risalto nientemeno che dal Financial Times, si lascia alle spalle celebrità assolute quali Rihanna, Blake Lively ed Ariana Grande. La capacità di Chiara Ferragni di saper indirizzare le scelte commerciali dei suoi milioni di followers ne rende uno dei personaggi pubblici più ‘potenti’ in tal senso. La Ferrgani è settima, nello specifico, ed è davvero un risultato niente male.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e la telegiornalista, botta e risposta su Instagram

Chiara Ferragni tra le influencer più potenti del pianeta, Fedez: “Brava mogliettina”

In cima a tutte primeggia invece Kim Kardashian con 120 milioni di followers su Instagram. Al secondo posto si resta in famiglia con la sorellastra di quest’ultima, Kylie Jenner. E poi al terzo posto ecco la principessa Meghan Markle, sposa di Harry d’Inghilterra, nonostante la famiglia reale le abbia imposto la cessazione e chiusura di ogni suo profilo social. La stessa Chiara Ferragni ha speso parole di soddisfazione per questo record. E lo ha fatto su Instagram, naturalmente. “Onorata per essere stata inserita tra gli ultra influencer, non ci credo di essere più in alto nella classifica di Rihanna e Ariana Grande, tra le mie preferite”. E Fedez ha commentato orgoglioso: “Complimenti alla mia mogliettina, brava patata, brava brava. Semmai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale, il primo posto non te lo ruberebbe nessuno”.

LEGGI ANCHE –> Ti devi vergognare, esaltata” la Ferragni con un gesto fa infuriare il web – FOTO