sara affi fella
(instagram)

Maria De Filippi rompe il silenzio su Sara Affi Fella: “Io mi fidavo di lei”

Ieri nella rituale puntata di Uomini e Donne, mentre stavano mandando in onda il trono giovani, si è parlato di nuovo di Sara Affi Fella. L’argomento è stato aperto quando Tina e Gianni hanno insinuato il dubbio che Lorenzo, l’attuale tronista, fosse d’accordo con una delle sue corteggiatrici. Lorenzo ha provato a difendersi, ha stilato una lista di prove per cui questo non può essere vero e Tina gli ha fatto notare che c’è chi ha fatto di peggio, e che queste cose vengono organizzate nei minimi dettagli. Anche Sara, l’anno scorso, diceva di essere rispettosa nei confronti del programma, di non uscire mai di casa per rispetto dei suoi corteggiatori e invece aveva addirittura una storia d’amore con il suo ex.

Lorenzo, non sapendo più come difendersi, ha domandato alla padrona di casa: “Tu pensi davvero che io e Giulia (la corteggiatrice, ndr.) siamo d’accordo?”. La risposta di Maria De Filippi è stata chiara e diretta:

“Io non metto più la mano sul fuoco per nessuno. Io per Sara avrei messo tutte e cinque le dita, quando mi hanno detto quello che aveva fatto io non ci credevo. Ho dovuto leggere i messaggi con i miei stessi occhi perché non ci volevo credere. Io mi fidavo davvero di lei, e mi sono sbagliata. Ormai non metto più la mano sul fuoco per niente, non mi fido più delle mie sensazioni”.