Lele Mora: “Ho avuto rapporti intimi con Fabrizio” e Corona risponde

0
1502

Lele Mora: “Ho avuto rapporti intimi con Fabrizio” e Corona risponde

Lele Mora qualche settimana fa aveva rivelato in un’intervista che tra lui e Fabrizio Corona non c’era stata soltanto un’amicizia ma qualcosa in più, e in modo anche molto chiaro: senza troppi giri di parole ha affermato che tra lui e Fabrizio ci siano stati dei veri e propri rapporti intimi.

Stavano tutti aspettando una replica da parte di Corona, che non è tardata poi così tanto ad arrivare. Ospite di Pietro Chiambretti a CR4 La Repubblica delle donne, l’ex re dei paparazzi ha toccato tanti argomenti, come Asia Argento, la storia che è da poco cominciata tra di loro e che li coinvolge già così tanto. Ha proseguito poi parlando del Grande Fratello Vip, dell’attacco di Cecchi Paone contro le Provvedi, e ha assolutamente preso le difese della sua ex fidanzata e della sorella. Quando si è arrivato allo scottante argomento Lele Mora e ciò che ha dichiarato sul loro rapporto, ha risposto:

Ogni giorno lui ne dice una, ogni mese tira fuori una cosa diversa. Detto questo, io gli voglio bene ma non c’è mai stato nulla tra di noi. Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino“.