Kate Middleton è malata: svelata la diagnosi che ha colpito la duchessa

Kate Middleton è malata: svelata la diagnosi che ha colpito la duchessa

La desquamazione dell’epidermide, le piccole lacerazioni, gli ispessimenti e le irregolarità delle unghie sono elementi che fanno presumere che la duchessa di Cambridge possa soffrire di psoriasi sulle mani” è questa la diagnosi dell’analisi effettuata da Gente, il settimanale in edicola da sabato 17 novembre.

Antonino Di Pietro, noto specialista in dermatologia, ha effettuato tale diagnosi commissionatagli da Gente. La foto in copertina, infatti, mostra un primo piano delle mani della bella Kate Middleton. Le mani sono palesemente martoriate e su un dito si presenta un cerotto. “La psoriasi è una malattia dalle cause ignote e i suoi effetti possono acuirsi nei periodi in cui il paziente è particolarmente stressato” dichiara lo specialista. Ciò significa dunque che la moglie dell’erede al trono stia vivendo un periodo di particolare stress, e per quale motivo?

Si sospetta che il motivo dello stress della principessa abbia a che fare con la Regina. Difatti, in questo periodo gira questa voce che la Regina Elisabetta e il Principe Filippo abbiano invitato la famiglia di Meghan a Natale, cosa che non ha mai fatto invece con la famiglia del primogenito di Carlo. Sembra che questa “esclusione” abbia ferito Kate che si è vista essere messa da parte.