GF Vip, tra Monte e la Salemi volano stracci: “Faccia come il cu**”

La ‘strana’ coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi continua a far parlare dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Altra lite furiosa tra i due.

Altro giorno, altra lite. Al Grande Fratello Vip 2018 c’è soprattutto una coppia che sta facendo parlare a ruota libera, ed ovviamente è quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi. Dopo una fase di idillio, i due sembrano ora essersi allontanati, forse definitivamente. Anche perché l’ultima sfuriata tra i due è davvero pesante, con le solite parole forti e volgari pronunciate dall’ex tronista di Uomini e Donne. Alla base dell’incomprensione ci sarebbe una richiesta di vicinanza di Monte, pronto a fare un importante passo, mentre la Salemi si sarebbe distaccata.

La sfuriata di Francesco Monte: “Hai la faccia come il cu**”

Così, nel corso di un’accesa discussione, le parole di Francesco Monte non lasciano spazio a interpretazione: “Noi due potevamo stare insieme per davvero e invece continui a fare la bambina. Fai passare sempre me come lo str***o ma ora io con te ci metto un bel punto”. Giulia Salemi risponde a tono: “Io sono un essere umano, non voglio stare ai tuoi ordini. Non sei coerente mai e se tu ci metti un punto, io ne metto anche tre”. Poi la sfuriata di Monte che, come spesso è capitato, esagera con i termini: “Hai la faccia come il cu**, tu così ci tratti i tuoi amici, di certo non Francesco Monte”. Adesso i telespettatori si chiedono, quale sarà il futuro della coppia più instabile del panorama televisivo italiano?