GF Vip lite tra Benedetta e Stefano, lei dichiara: “Mi faccio da parte”

0
142

GF Vip lite tra Benedetta e Stefano, lei dichiara: “Mi faccio da parte”

GF Vip – Nella casa del Grande Fratello Vip continua l’amicizia tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, che continua a sembrare man mano che passa il tempo sempre qualcosa di più. Qualcosa che va decisamente oltre. Infatti i due sono stati spesso interrogati durante le puntate, Stefano ha rischiato quasi di essere lasciato dalla sua fidanzata e modella Dasha ma ha chiarito più volte di non provare altro che amicizia per Benedetta, anche se non si direbbe.

Il ragazzo infatti è palesemente confuso da un bel po’ di settimane, ma per rispetto della sua ragazza e anche per rispetto di Benedetta non si sbilancia con quest’ultima. I due però nelle ultime ore hanno avuto una discussione, perché Stefano ha detto che se non fosse stato fidanzato con Dasha, qualcosa con lei sicuramente sarebbe successo. Benedetta ha prontamente replicato:

“Io non mi metto a fare i conti senza l’oste. Mi rendo conto che tu sei in una brutta situazione e io per questo ti sostengo. Sai il bene che ti voglio, a prescindere da tutto, che io abbia o meno delle intenzioni. Proprio perché abbiamo il rapporto più bello che ci possa essere. Non è che ci siamo beccati qua e abbiamo fatto i matti, ci conoscevamo già. Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide. Quell’intervento lunedì non mi ha toccata perché non mi riguarda. L’importante è che tu sia sereno, viviamocela bene quest’esperienza ma è giusto che io mi faccia da parte”.