Cristina Chiabotto rompe il silenzio su Fabio Fulco: “Mi ha ferita”

Cristina Chiabotto rompe il silenzio su Fabio Fulco: “Mi ha ferita”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno avuto una lunga storia d’amore, durata la bellezza di 12 anni e che è finita quando l’ex miss Italia ha deciso di metterci un punto l’anno scorso. Caratterialmente erano così incompatibili che non sono riusciti a trovare un punto di incontro. A dividerli, probabilmente è stata anche la differenza d’età dato che lei ora ha 32 anni e lui 48. Differenza sicuramente più gestibile quando all’epoca si sono messi assieme. Sono subentrate tante differenze ma soprattutto esigenze diverse che li hanno inevitabilmente separati.

Sì perché dopo la rottura, Fabio Fulco aveva dichiarato che la Chiabotto non aveva intenzione di mettere su famiglia. Durante un’intervista, Cristina ha dichiarato:

Ora è come se vivessi una seconda maturità. A 19 anni con Fabio ho vissuto una storia bellissima, un legame che per me rimane intoccabile, nonostante tutto. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di averlo lasciato perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. La fine della storia non è stata una passeggiata, ma oggi affronto le cose in maniera differente perché ho consapevolezze diverse“.