Black Friday Euronics
Logo Euronics (foto dal web)

Black Friday Euronics, tutte le offerte Sottocosto più convenienti delle catene dei soci sui volantini in attesa dell’evento di fine novembre

E’ in arrivo il Black Friday, giornata attesissima da tutti i consumatori italiani. Nelle catene della grande distribuzione, la possibilità di acquistare elettrodomestici, articoli di elettronica, accessori, videogiochi e molto altro ancora con sconti assolutamente pazzeschi. Le principali catene italiane si stanno preparando all’evento, in programma venerdì prossimo, 23 novembre, con offerte dedicate ai clienti per anticipare il black friday. Degne di nota, in particolare, le offerte di Euronics, che tramite i soci aziendali offre molti articoli in promozione.

LEGGI ANCHE ——> VODAFONE HAPPY FRIDAY, ECCO TUTTE LE OFFERTE

E’ un mese di novembre particolarmente vantaggioso per i clienti di Euronics, che propone numerosissime offerte Sottocosto. Offerte attive particolarmente presso i partner ‘Bruno’ e ‘Via Lattea’, mentre la catena ‘Castoldi’ anticipa il Black Friday con un’offerta specifica. Per gli smartphone, troviamo un Samsung Galaxy S9+ in vendita a 799 euro, 200 in meno del prezzo di listino. Disponibile anche un Honor View 10 al prezzo scontato di 349 euro. Offerte queste, va sottolineato, che si trovano solamente sui volantini di determinati punti vendita e non sul sito ufficiale. Dunque, il consiglio per i consumatori è quello di verificare qual è il punto vendita della catena più vicino alla propria abitazione e di verificare l’effettiva disponibilità in catalogo delle offerte.