“Tua Figlia è morta” poi la svolta a “Chi L’ha Visto? ” in diretta Tv

0
10468

«Tua figlia è morta» parole drammatiche e assurte dette in diretta a Chi l’Ha visto? pronunciate al telefono alla mamma di una giovane scomparsa.

Parole che hanno generato il panico a casa di Angelica, 17enne sparita nel nulla dopo essere scappata con un tunisino clandestino e pregiudicato e poi ritrovata alla stazione di Vicenza dopo l’appello alla nota trasmissione di Rai Tre.

La mamma di questa giovane ragazzo ha voluto far sapere che non riusciva a parlare con la sua piccola da alcuni giorni perché Tarek, il ragazzo di cui si è innamorata, aveva il comando del suo telefono e rispondeva sempre in maniera molto puntale. Poi, dopo l’intervento in diretta, la telefonata che ha fatto tornare il sorriso a tutti

«Mi fa schifo parlare con te, non c’è un uomo con te? Da noi non esiste la donna che parla, da noi è l’uomo che parla. Tu piangerai sangue, lo sai?»,

Ai microfoni di Rai Tre, l’appello che aveva fatto la mamma prima del ritrovamento«Magari mi sono arrabbiata, non ho usato la parola giusta, ma non posso immaginare cosa lui le possa fare». Dopo la bella notizia in una telefonata anonima: «Angelica è stata lasciata alla stazione di Vicenza». E ‘ stata la stessa mamma in diretta a confermare il ritrovamento della figlia.