Stefano De Martino, rivelazione clamorosa su Belen: “È così”

0
1043
stefano de martino belen rodriguez
C’è ancora amore da parte di Stefano De Martino per Belen Rodriguez

In una intervista, Stefano De Martino ci dice come stanno le cose attualmente con l’ex moglie Belen Rodriguez. “Io la penso così”.

Parla Stefano De Martino, e le sue parole non passeranno di certo inosservate. Il coreografo e ballerino di Torre Annunziata racconta tanti aspetti della sua vita privata in una intervista presto in onda su Real Time da Lorella Boccia. De Martino è famoso per essere stato sposato dal 2013 al 2015 Belen Rodriguez, oltre che per la liaison con la cantante Emma Marrone. E lui stesso ha ammesso che da quando si è separato con la sudamericana non ha più provato gli stessi sentimenti per nessun’altra donna. “Belen ha significato molto per me. Mi ha reso padre di Santiago ed è stato l’amore più importante della mia vita. Il nostro matrimonio non fu frutto del caso o di una scelta avventata. Si era trattato della consacrazione dei nostri sentimenti e rappresenta ancora oggi la storia più bella mai avuta, per quanto mi riguarda”. Proprio grazie a Santiago i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti più che ottimi.

LEGGI ANCHE –> Belen risponde alle domande piccanti dei followers, fan in delirio per lei.

Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen

Lui, Belen ed il loro figlio spesso sono stati visti al parco ed in altri luoghi pubblici tra abbracci e sorrisi. Il tutto mentre le rispettive vite sentimentali andavano avanti senza intrecciarsi, e senza che le loro vicende private avessero delle ripercussioni negative. Stefano De Martino si è frequentato con Gilda Ambrosio, che però non è scaturita in qualcosa di più importante. Lo fanno capire benissimo le parole dello stesso Stefano. “Belen è stata l’ultima donna che ho amato davvero, ci sarò sempre per lei”. Qualche settimana fa lui stesso dichiarò a ‘Domenica In’ da Mara Venier: “Belen è la migliore madre possibile che mio figlio Santiago potesse avere”.

LEGGI ANCHE –> Belen bacia un altro, De Martino frequenta Asia Argento ma è geloso