
In una intervista, Stefano De Martino ci dice come stanno le cose attualmente con l’ex moglie Belen Rodriguez. “Io la penso così”.
Parla Stefano De Martino, e le sue parole non passeranno di certo inosservate. Il coreografo e ballerino di Torre Annunziata racconta tanti aspetti della sua vita privata in una intervista presto in onda su Real Time da Lorella Boccia. De Martino è famoso per essere stato sposato dal 2013 al 2015 Belen Rodriguez, oltre che per la liaison con la cantante Emma Marrone. E lui stesso ha ammesso che da quando si è separato con la sudamericana non ha più provato gli stessi sentimenti per nessun’altra donna. “Belen ha significato molto per me. Mi ha reso padre di Santiago ed è stato l’amore più importante della mia vita. Il nostro matrimonio non fu frutto del caso o di una scelta avventata. Si era trattato della consacrazione dei nostri sentimenti e rappresenta ancora oggi la storia più bella mai avuta, per quanto mi riguarda”. Proprio grazie a Santiago i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti più che ottimi.
LEGGI ANCHE –> Belen risponde alle domande piccanti dei followers, fan in delirio per lei.
Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen
Lui, Belen ed il loro figlio spesso sono stati visti al parco ed in altri luoghi pubblici tra abbracci e sorrisi. Il tutto mentre le rispettive vite sentimentali andavano avanti senza intrecciarsi, e senza che le loro vicende private avessero delle ripercussioni negative. Stefano De Martino si è frequentato con Gilda Ambrosio, che però non è scaturita in qualcosa di più importante. Lo fanno capire benissimo le parole dello stesso Stefano. “Belen è stata l’ultima donna che ho amato davvero, ci sarò sempre per lei”. Qualche settimana fa lui stesso dichiarò a ‘Domenica In’ da Mara Venier: “Belen è la migliore madre possibile che mio figlio Santiago potesse avere”.
LEGGI ANCHE –> Belen bacia un altro, De Martino frequenta Asia Argento ma è geloso