Reginetta di bellezza scompare all’improvviso, la madre teme il peggio

0
202

Reginetta di bellezza scompare all’improvviso, la madre teme il peggio

La madre fa un appello A Chi l’ha Visto?, disperata. Non vede e non parla con sua figlia da quattro mesi. Maria Franzoso Erokhova, la reginetta che è sparita, è una ragazza alta, bionda e con gli occhi verdi. Attualmente ha 32 anni e vive in Italia insieme a sua madre da quando era piccola e decisero di lasciare la Siberia.

Grazie alla sua incredibile bellezza ha lavorato nel mondo della moda e ha partecipato a Miss Italia intorno agli anni duemila, giudicandosi il podio. Era una ragazza felice e spensierata, non aveva mai dato modo alla sua famiglia di pensare che potesse un giorno arrivare a sparire così del nulla, interrompendo così i rapporti con la sua cara mamma e con tutte le persone che facevano parte della sua vita.

Non va più sui social, noi speriamo che possa farsi viva con la redazione della trasmissione se non vuole parlare con noi” ha dichiarato il compagno della madre. Lei commossa ci ha messo un po’ a lanciare il suo appello, disperato. “Temo davvero che le sia successo qualcosa di brutto. Sto troppo male. Ho bisogno di abbracciarla, di sentire il suo profumo, di toccare i suoi capelli“.