GF Vip arriva la svolta, Stefano Sala: “Devo parlare con Dasha”

0
135

GF Vip arriva la svolta, Stefano Sala: “Devo parlare con Dasha”

GF Vip – Questa edizione del Grande Fratello Vip non poteva essere più ricca di dubbi e di paure: oltre a Francesco Monte e Giulia Salemi che non riescono ad arrivare ad un punto, dall’altra parte ci sono anche Stefano Sala e Benedetta Mazza, che hanno stretto un’amicizia fortissima nella casa che è stata spesso travisata come qualcosa in più. Sembra infatti ormai palese che, almeno da parte di Benedetta, ci sia un sentimento che va ben oltre l’amicizia. Anche Dasha lo ha capito e ha fatto arrivare nella casa dichiarazioni a proposito che anche Stefano ha avuto modo di sentire.

Stefano si è confidato con Ivan Cattaneo riguardo la sua situazione sentimentale, e il cantautore lo ha incoraggiato a dire la verità sia a Dasha che a Benedetta:

Devi affrontare l’argomento. Siamo arrivati a un punto del gioco in cui tu devi dire la verità sia a Benedetta che a Dasha. Devi capire cosa ti può dare l’una, cosa ti può dare l’altra per capire a livello di sentimenti cosa senti e cosa provi. Tu sei in bilico, con Benedetta hai un atteggiamento bello, fraterno, mentre lei, secondo me, non aspetta altro che un tuo passo avanti. Lei è propensa ad innamorarsi di te, sono sicurissimo, ma è talmente rispettosa che non si permette di andare oltre. Ha dei valori e sa aspettare e rispettare. Ti vuole molto bene ed è quel tipo di bene che può diventare amore“.

Stefano ha replicato: “Devo essere sincero prima di tutto con me stesso. Ogni sensazione che provo e che vivo qui ne parlo, è un rischio, lo so. Quello che è vorrei è non fare del male a nessuno delle due“.