Asia Argento beccata con un altro, c’è un uomo misterioso dopo Corona

0
92

Asia Argento sorpresa con un altro uomo: già è finita con Corona?

Tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra essere sbocciato l’amore: i due, dopo essere pizzicati insieme, hanno confermato la loro storia sia ai giornali che in televisione. Nonostante Corona abbia dichiarato più volte che solo Nina Moric e Belen Rodriguez siano state gli amori grandi della sua vita, quello che è appena nato con Asia Argento, almeno da come ne parla, sembra reggere abbastanza il paragone. O meglio… lo reggeva.

Alfonso Signorini ha condiviso sul suo profilo Instagram, in esclusiva, una foto che lascia poco spazio ai dubbi.

Lei è Asia Argento, ma lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede? Ne parliamo stasera a @la.repubblica.delle.donne su#rete4. Pare che una certa Gina sia fuori dalla grazia di Dio“.

Che sia già finito l’amore tra i due? Solo a pochi giorni fa Corona la definiva “Dio” e lei diceva di essersi messa contro sua madre pur di stare con lui. La loro storia, da come ne parlava, sembrava valerne la pena. Lei aveva infatti dichiarato che aveva visto qualcosa in lui, che entrambi avevano attraversato e superato un periodo difficile, e in particolar modo delle ingiustizie. Questo li aveva avvicinati tanto. E ora? Cosa sarà successo? La storia è già finita tra i due o quella foto si tratta soltanto di uno spot pubblicitario?