Lorella Cuccarini beccata in intimità con un uomo: tradisce suo marito?

0
1046

Lorella Cuccarini beccata in intimità con un uomo: tradisce suo marito?

Lorella Cuccarini non è solita finire sui giornali di gossip, come sappiamo è sposata da anni e il suo matrimonio è sempre andato a gonfie vele, ma il settimanale Chi l’ha pizzicata in un bar insieme ad un uomo misterioso, mentre lo teneva per mano. E non è finita qui.

Sono stati visti anche in giro per Firenze, mentre passeggiavano abbracciati per la città in atteggiamenti intimi. La tenerezza che c’è tra loro è palese e non cercano neanche di nasconderla. Lo staff della cantante non ci ha pensato due volte a tutelarla quando queste foto sono uscite fuori, annunciando dunque un falso allarme e definendo il rapporto che la Cuccarini ha con quest’uomo una semplice amicizia: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini“.

Sembrava infatti strano che la bella Lorella stesse tradendo suo marito, con cui è sposata dal lontano 1991, un matrimonio duraturo e felice di cui è sempre andata fiera. E sul quale ha investito davvero tanto, sacrifici ma soprattutto una grandissima dose di amore.