GF Vip, Signorini rivela: “Tra la Provvedi e Corona non è finita”

0
57

GF Vip, Signorini rivela: “Tra la Provvedi e Corona non è finita”

GF Vip – Ieri c’è stata la solita puntata di Casa Signorini, e come al solito si è discusso dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Hanno ovviamente parlato dello scontro che c’è stato tra Alessandro Cecchi Paone e le sorelle Provvedi, in particolar modo Silvia, che ha discusso pesantemente con l’uomo quando lui le ha detto di non essere un buon esempio per il pubblico dal momento che è stata con Fabrizio Corona. A giudicare dalla sua reazione, Alfonso Signorini ha insinuato un dubbio: “Secondo me, Silvia è ancora un po’ innamorata di Fabrizio Corona“.

I suoi ospiti in studio hanno condiviso il suo dubbio, tra cui Carmen Di Pietro che ha dichiarato che anche secondo lei la Provvedi prova ancora qualcosa, a giudicare dal modo in cui si comporta e dai suoi occhi quando parla di lui. Non sono in tutti a crederlo però, infatti gli altri ospiti invece credono che lei non provi più niente per il suo ex, ma che è semplicemente una storia fresca che la tocca ancora da vicino e a cui non riesce ad essere indifferente, soprattutto quando la toccano sull’orgoglio.