Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una montatura? “La sta usando”

0
286
asia argento fabrizio corona
Lei è convinta che sia amore vero: Asia Argento parla di Fabrizio Corona

Tra Fabrizio Corona ed Asia Argento è passione, ma sarà tutto vero? Secondo alcuni si tratterebbe soltanto di un diabolico piano da parte di lui.

La relazione cominciata all’improvviso tra Asia Argento e Fabrizio Corona sta appassionando un pò tutti, anche i loro detrattori. Molto si sta dicendo di questo rapporto tra due personaggi certamente controversi e molto bravi a far parlare di loro stessi. Entrambi hanno dei caratteri forti, anche se Asia Argento afferma il contrario. “Ero nel bel mezzo di una crisi dovuta alla depressione, ma Fabrizio mi ha salvata”, ha detto qualche giorno fa la figlia del regista Dario a ‘Domenica In’. Non lesinando anche qualche particolare piccante. “L’abbiamo fatto sul tavolo della cucina, Corona mi ha mandato ko!“. E sul 44enne ex fotografo catanese, che non pochi guai ha avuto con la giustizia per i motivi più disparati, l’attrice rivela: “Non è come lo si immagina e come lo si dipinge. Corona è dolce, sensibile, bello dentro. Ed anche fuori”. Anche lui sembra essere abbastanza preso, arrivando a definire la Argento “come Dio” a ‘Verissimo’ la settimana scorsa.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, arriva l’ennesima provocazione ad Ilary Blasi

Fabrizio Corona ed Asia Argento, è vero amore?

Quello che non quadra è che puntualmente i fotografi sembrano sapere dove si trovino Asia Argento e Fabrizio Corona. Di questo ha parlato lei. “Temevo solo che mi stesse usando, che si fosse accordato coi paparazzi. Gliel’ho chiesto, e l’ho domandato anche ad Alfonso Signorini, la cui rivista ‘Chi’ ha pubblicato gli scatti del nostro secondo incontro. Entrambi hanno negato. Ed io ci credo, perché non voglio farmi usare, non lo permetterò”. Ma nonostante tutto, il sospetto che sia tutta una montatura per far parlare di se c’è, ed aleggia forte. Probabilmente Asia, che viene da un annus horribilis tra i casi Weinstein e Bennet, inframezzati dal suicidio del compagno Anthony Bourdain, non c’entra niente. Ma per alcuni esperti, Corona invece sarebbe capace di concepire ed attuare un simile piano diabolico.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento e Fabrizio Corona, tutta la verità sulla loro storia inaspettata