Il dramma di Milly Carlucci: “Ho perso tutto, non so più come andare avanti” VIDEO

0
11408

Il dramma di Milly Carlucci: “Ho perso tutto, non so come andare avanti”

Milly Carlucci si è confidata al settimanale Chi, dove è riuscita a parlare della scomparsa di suo padre Luigi, ex generale dell’esercito, che è morto il 22 ottobre all’età di 91 anni. “Nel giro di tre anni ho perso sia mamma che papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto”.

Alla domanda “come stai? Come stai affrontando tutto questo?” lei esprime il suo stato d’animo, la sua incapacità di andare avanti se non fosse stato per il suo lavoro che la distrae e le tiene la mente occupata. “Come vuoi che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto. Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. Un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata“.

Sono stati dunque tre anni difficili per la conduttrice di Ballando, che nel giro di così poco tempo è stata costretta ad affrontare due lutti importanti, sicuramente i più difficili che vivrà mai nella vita. La scomparsa propri genitori è qualcosa che ti lascia un vuoto dentro: il web si unisce al cordoglio e mostra a Milly tanto affetto e solidarietà.