GF Vip, il dramma di Lory Del Santo: dopo la puntata scoppia in lacrime

GF Vip, il dramma di Lory Del Santo: dopo la puntata scoppia in lacrime

GF Vip – Lory Del Santo è entrata nel Grande Fratello Vip nonostante il dramma che stesse vivendo fuori. La showgirl, infatti, quest’estate ha perso suo figlio che si è tolto la vita improvvisamente lasciando un grande vuoto nella vita di sua madre e della sua famiglia.

L’attrice è entrata nella casa, sperando di riuscire a distrarsi da quel pensiero che le stava togliendo la forza di andare avanti. Non tutti sono stati d’accordo con la sua decisione, ha avuto contro non soltanto l’opinione pubblica, ma anche le persone che le stavano più vicino in assoluto: la sua famiglia. Ieri sera, dopo la puntata, si è lasciata andare a qualche confidenza con i suoi compagni d’avventura. “Qui sento protezione assoluta, mi sento protetta dalle notizie, i messaggi bomba. Non solo da parte di chi conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Ti aspetti solidarietà e invece sono proprio loro a bombardarti di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano più degli altri“.

Tra le lacrime, ha continuato: “Ho ricevuto più solidarietà da voi che dalla mia famiglia. Non pensavo che degli sconosciuti potessero volermi più bene. Ciò mi commuove tantissimo. La mia famiglia mi ha massacrato perché ho scelto di entrare nella casa. Infatti ho pensato, che semmai succederà di nuovo qualcosa di brutto nella mia vita, a loro non lo dirò. Saranno sicuramente gli ultimi a saperlo

Giulia Salemi e Francesco Monte l’hanno ascoltata e coccolata, dicendole che si merita tutto il bene e l’affetto che le stanno dimostrando nella casa. L’ex showgirl si è lasciata andare ad un pianto mentre si prendeva i baci e gli abbracci dei suoi amici, che l’hanno fatta sentire speciale con i gesti e le parole.