Fabrizio Corona, arriva l’ennesima provocazione alla Blasi

Sembra non finire mai lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, che si sono attaccati poche settimane fa nella casa del Grande Fratello Vip su un bel po’ di argomenti scottanti che toccano i due molto da vicino. Uno di questi argomenti era Francesco Totti, ed uno scoop che ha coinvolto la sua storia con Ilary tredici anni fa: Corona disse di essere in possesso di alcune foto scottanti che dimostravano che Totti all’epoca tradisse la Blasi con Flavia Vento. Tutto ciò ad un mese dal matrimonio.

Fabrizio Corona tra l’altro non ha risparmiato insulti anche per Francesco Totti, subito dopo la diretta. Lo aveva infatti criticato in una storia di Instagram di essere un buono a nulla, di saper solo dare quattro calci ad un pallone e di non saper parlare in italiano. Qualche giorno dopo, poi, si è scusato mettendo una foto dell’ex capitano della Roma sui social con tanto di scuse.

Eppure, Corona adesso è tornato sui social con quella che sembra essere l’ennesima provocazione: una foto in cui indossa la maglia della Lazio. Ciò significa che è ancora in guerra con la famiglia Totti-Blasi, e che li sta ancora stuzzicando per avere una loro reazione?