Chiara Ferragni e la telegiornalista, botta e risposta su Instagram

chiara ferragni figlio
Sfogo su Instagram per Chiara Ferragni per il figlio, ne nasce una discussione

Su Instagram Chiara Ferragni si sfoga: “Viaggio tanto, mi manca mio figlio”. Ed Elena Guarnieri del TG5 interviene. Consiglio o polemica?.

È un battibecco od un sincero scambio di opinioni tra mamme? Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha scambiato qualche battuta sulla giornalista Elena Guarnieri riguardo all’essere genitori. La celebre influencer, costretta per parecchi giorni all’anno a dover stare lontana da suo figlio Leone Lucia per via dei tanti impegni di lavoro, ha chiesto sul proprio profilo Instagram come facciano le altre madri costrette dalle circostanze a sopportare la lontananza dai rispettivi figli. “Come fate a stare lontane dai vostri bambini? Io quando vedo altre mamme coi loro piccoli mi metto a piangere perché il mio Leone non è con me. Voi come fate a sopportare tutto questo? Succede a qualche altra?”. Ed Elena Guarnieri, conduttrice del TG5, le risponde così. “Chiara, faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane”.

LEGGI ANCHE –> Ti devi vergognare, esaltata” la Ferragni con un gesto fa infuriare il web – FOTO

Chiara Ferragni-Elena Guarnieri, scambio di opinioni sull’essere mamme

Il post della telegiornalista Mediaset prosegue. “Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino ed il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”. Chiara ribatte con poche parole. “Grazie della splendida lezione”, con anche l’immagine di un cuore. Ma ci si chiede se sia qualcosa di ironico. La stessa Guarnieri ci tiene a puntualizzare che non è stata una lezione, ma un vero consiglio dettato dall’esperienza. “Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, polemiche per il guardaroba: “Sei volgare” – FOTO