Antonella Clerici annuncia un clamoroso ritorno

0
223

la prova del cuoco antonella clerici

Antonella Clerici annuncia un clamoroso ritorno

Sono passati diversi mesi da quando Antonella Clerici ha dichiarato La prova del cuoco un capitolo chiuso, un capitolo bellissimo durato vent’anni che era comunque destinato a finire: ma i suoi fan non sono dello stesso parere. Sperano ancora tutti in un suo ritorno, non riescano a rassegnarsi a questo suo abbandono, per gli italiani La prova del cuoco è il sorriso materno e gentile della Clerici e non vederla più lì ogni giorno è stato davvero un brutto colpo per chi è cresciuto con lei, con la sua voce in sottofondo a pranzo e i suoi sorrisi.

Fatto sta che al suo posto c’è Elisa Isoardi, l’ex compagna di Matteo Salvini, e la conduttrice purtroppo non è ancora riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori che rimpiangono ancora la cara Antonella e sperano in un suo ritorno. Gli ascolti, infatti, sono drasticamente calati.

A stuzzicare la curiosità dei telespettatori è stata Luciana Litizzetto, che, ospite a Portobello, ha detto alla sua amica che le manca vederla al timone di quel programma. Lì per lì Antonella non ha risposto, mostrando come sempre un grandissimo rispetto per la Isoardi che ha preso il suo posto. Però, in una recente intervista, ha dichiarato che tra dieci anni potrebbe tornare a condurre il programma che per venti anni è stato la sua casa.