Il dramma della Parodi, cosa sta succedendo in Rai

0
255

Il dramma della Parodi, cosa sta succedendo in Rai

Altro duro colpo per Cristina Parodi, che con il suo programma “La prima volta” ancora una volta ieri non ha totalizzato un buon numero di ascolti.

Ha ottenuto uno scarso 10.6% di share con un totale di 1.740.000 spettatori, ed è davvero nulla in confronto a ciò che hanno fatto Barbara D’Urso e Mara Venier con i loro rispettivi programmi, che continuano ad andare a gonfie vele e a giocarsi il primato di ascolti. Infatti, Domenica Live della D’Urso ha ottenuto il 13,4% di share, mentre Mara Venier l’ha superata e guadagnato il 14,6%. Sono dunque ancora loro le regine della domenica, e continuano a contendersi il trono tra di loro senza lasciare spazio a nessun altro, tanto meno ad uno scarso 10% di share. Infatti, le due conduttrici hanno anche litigato da quando Mara ha ripreso il timone di Domenica In per motivi che al pubblico sono ancora sconosciuti, ma sono in molti a pensare che il loro litigio sia dipeso dai loro programmi televisivi.

Fatto sta che in confronto, il programma di Cristina Parodi ha fatto davvero poco. La Rai sta dunque cercando di capire perché La prima volta non riesca proprio a decollare: è il caso di cominciare ad introdurre qualche cambiamento per attirare l’attenzione del pubblico, e aumentare dunque il numero di ascolti?