Gianni Sperti vs Mara Fasone, scontro sui social: piovono insulti

Gianni Sperti vs Mara Fasone, scontro sui social: piovono insulti

Sono passate diverse settimane ormai da quando Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, ma la ragazza ha potuto parlare soltanto ora che la puntata del suo abbandono è stata mandata in onda. Ha infatti rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, dove ha spiegato le sue motivazioni e raccontato la sua esperienza.

Leggi anche Mara Fasone confessa perché ha abbandonato il trono —> CLICCA QUI

Nell’intervista ha anche parlato di Gianni Sperti, l’opinionista che durante la puntata precedente al suo abbandono aveva rivelato in studio di aver scoperto che i genitori di Mara si vedevano ancora con il suo ex. Ciò ha spinto tante persone a credere che il motivo del suo abbandono fosse proprio questo. Su Gianni, Mara ha dichiarato: “Gianni per amore di un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Se il mio abbandono ha portato gioia nella sua vita, ne sono contenta perché adoro veder gioire le persone“.

Dopo aver letto l’intervista, Gianni Sperti ha prontamente replicato sui social: “Cara Mara, ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito ti voglio ricordare che sei stata tu in puntata a confermare che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà. Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati superficiali e vuoti. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate. Ho provato gioia? Be’, sì, il tuo trono non era poi così entusiasmante. Buona vita.”

Mara Fasone ha replicato con un secco: “No comment”, ma finirà davvero qui o lo scontro continuerà?