GF Vip, Veronica Satti dichiara: “Monte è omofobo” e viene minacciata

GF Vip, Veronica Satti dichiara: “Monte è omofobo” e viene minacciata

GF Vip – Veronica Satti non ci sta: dopo quanto dichiarato da Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, è furiosa. Ricordiamo che l’ex tronista, qualche settimana fa, dopo aver visto le concorrenti Giulia Salemi e Martina Hamdy baciarsi per gioco disse che non era d’accordo con queste cose, perché lui ha una mentalità chiusa e non può vedere due ragazze che si baciano, perché per lui la normalità è uomo e donna, non uomo e uomo o donna e donna.

Veronica Satti, che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, l’ha portata lei una ventata di normalità in televisione: la sua fidanzata. Sì, perché la normalità è anche questa, non come dice Francesco Monte. I suoi commenti omofobi sono passati in secondo piano, non ha subito neanche un rimprovero da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che si sono accontentati delle sue spiegazioni che, come dice la Satti, fanno acqua da tutte le parti. Così ha deciso di esprimere il suo pensiero negli studi di Barbara D’Urso, schierandosi palesemente contro Monte e sui social è stata attaccata dai fan dell’ex tronista, così duramente che è stata costretta a disattivare il suo profilo Instagram.

La ragazza tornerà sicuramente sull’argomento, ma come? Verrà invitata in puntata o tornerà dalla D’Urso a combattere per il suo pensiero e i suoi ideali?