GF Vip, Elia Fongaro dichiara: “Con Jane c’è stima e affetto, non amore”

0
91

GF Vip, Elia Fongaro dichiara: “Con Jane c’è stima e affetto, non amore”

GF Vip – Ieri Elia Fongaro, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso (come ogni domenica sono ospiti i concorrenti che sono stati eliminati) è stato tartassato di domande e di curiosità. Tutti lo stavano appunto aspettando per parlare della sua storia d’amore nata con Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip.

Però Elia è stato piuttosto chiaro: “Diciamo che ho trovato una persona speciale. Da una parte mi è stato impuntato di non aver dimostrato abbastanza, di essermi lasciato andare, allo stesso tempo di non essere discreto. Fra me e lei e tutto molto chiaro, c’è stata una conoscenza di affetto e stima reciproca, poi è nato qualcosa che avremo modo di chiarire quando sarà fuori. Non diamo a quello che c’è tra di noi un nome a tutti i costi. La sto aspettando” ha spiegato alla padrona di casa.

Successivamente gli è stato chiesto cosa pensasse di Gianmarco Amicarelli, l’ex compagno di Jane che la stava aspettando fuori prima che lei si prendesse una sbandata per il bel velino. Elia è stato molto chiaro e risoluto su di lui, gli ha fatto i complimenti per come ha affrontato questa faccenda e ha anche precisato che è stato un signore perché al suo posto non tutti sarebbero riusciti a fare lo stesso.