Chiara Ferragni, polemiche per il guardaroba: “Sei volgare” – FOTO

0
217
chiara ferragni guardaroba
Altre polemiche su Chiara Ferragni: colpa del suo guardaroba

Scoppia una nuova polemica per via di un post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram. Stavolta tantissimi utenti se la prendono con lei per un motivo.

Chiara Ferragni viene di nuovo bersagliata sul web a causa di un suo post ritenuto dai più controverso. E per un semplice motivo: la 31enne di Cremona sembra dare l’impressione di godere nel mostrare la sua ricchezza.

Lo scatto ‘incriminato’ con tanto di video è apparso naturalmente sul suo seguitissimo account ufficiale Instagram. Ed anche diverse altre volte in passato alcuni scatti e filmati diffuse sui social network dalla nota fashion blogger avevano dato adito a fortipolemiche, non ultime quelle relative alla festa a sorpresa organizzata da lei stessa per suo marito Fedez all’interno di un supermercato in seguito all’orario di chiusura. In quella circostanza non era piaciuta all’opinione pubblica il fatto che gli invitati ‘giocassero’ con tutta la merce esposta, cibo incluso. In tale occasione il tutto era sembrato come una inutile ostentazione di ricchezza, del tutto priva di gusto.

LEGGI ANCHE –> Ti devi vergognare, esaltata” la Ferragni con un gesto fa infuriare il web – FOTO

Chiara Ferragni, critiche ma non solo: c’è anche chi la elogia

La stessa situazione si ripresenta adesso, alla vista dello sterminato guardaroba di Chiara Ferragni. La famosa influencer ha seguito l’esempio di Donatella Versace, mostrando a tutti la propria collezione di griffe. La Ferragni apre le porte del suo immenso guardaroba nel quale tiene riposti abiti firmati, scarpe lussuose ed accessori costosissimi delle più disparate case di moda. Tra i commenti che è possibile leggere al di sotto delle immagini si legge: “In pratica l’armadio della Ferragni è grande come il mio appartamento”. “Visto che i vestiti occupano tutto questo spazio, dov’è che metti Fedez poi?”. E non manca chi è decisamente più severo. “Ma invece di ostentare la tua ricchezza e distruggere i supermercati, perché non fai altro nella tua vita?”. Ma ci sono pure colore che la difendono e la ammirano, facendole i complimenti. “Una gioia per gli occhi” scrive una fan. Un’altra aggiunge: “Quello che non usi più lo prendo volentieri io”.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni, Costanzo li accusa: “Bambini viziati”